Loading...
Allenamento parco fumetti

Allenamento al Parco dei Fumetti - Torrino Mezzocamino

Allenamento outodoor individuali o in piccoli gruppi

Dopo il grande successo riscontrato nelle altre zone proposte, siamo liete di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni per allenamenti individuali o di gruppo nella zona di Roma sud. Abbiamo scelto come location per le nostre sessioni di allenamento il parco dei Fumetti, in zona Torrino Mezzocamino. 

Potrai scegliere se allenarti individualemente e quindi avere una personal trainer professionista a tua completa disposizione oppure di allenarti in compagnia e quindi di partecipare alle lezioni di gruppo. Qualsiasi soluzione tu scelga, sarai seguita attentamente da professioniste del settore, ogni allenamento sarà misurato e studiato per perseguire i tuoi obiettivi al fine di ottenere i migliori risultati!

Giorni, orari e costi per gli allenamenti outdoor al parco dei Fumetti a Roma

Potrai scegliere di allenarti con noi nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle 8,30
  • Mercoledì, Venerdì ore 18

Per gli allenamenti di gruppo abbiamo deciso di non superare il numero di 4 partecipanti a lezione in modo da poter seguire ognuno di voi nel modo più accurato possibile.

I costi sono di 15 euro a Lezione.

Abbiamo cercato di venire in contro alle esigenze della maggioranza, selezionando fasce orarie per gli alleamenti comode per chi lavora, ma se avessi bisogno di orari specifici non esitare a contattarci...insieme potremmo trovare la soluzione giusta per te!

Dott.ssa Martina Bresciani: 3668277502

Dott.ssa Sara Patarchi: 3284470588

Richiedi Informazioni