Loading...
Allenamento parco Roma

Fitness nei parchi a Roma

Allenarsi all'aperto a Roma con un personal trainer 

Vorresti allenarti con un personal trainer ma l'idea di farlo a casa non ti piace più di tanto? Noi abbiamo pensato ad una soluzione alternativa: allenamenti personalizzati nei parchi di Roma!

Allenarsi all'aria aperta soprattutto con l'arrivo della bella stagione e delle temperature primaverili oltre ad apportare un grande beneficio al corpo apporterà ache un grande beneficio alla mente. Potrete approfittare dei parchi vicino la vostra abitazione o vicino il vostro luogo di lavoro per praticare attività sportiva all'aria aperta seguiti da un personal trainer professionista. Non vi sarà nessun bisogno di allontarsi perchè saremo noi a raggiungervi. 

Sarai seguito da una Personal Trainer professionista. In base ai tuoi obiettivi studieremo un piano di allenamento personalizzato, perfettamente adattato alle tue esigenze. Grazie a circuiti specifici lavoreremo sulla tonificazione e/o sulla diminuzione del grasso corporeo. Non importa se sei un principiante o uno sportivo professionista: sapremo individuare esattamente il piano di allenamento adatto a te!

Avrai la possibilità di scegliere anche tra:

Ginnastica posturale nei parchi di Roma

Scegliendo il percorso di ginnastica posturale potrai allungare e rinforzare la muscolatura, correggendo la postura scorretta causata spesso dal lavoro al computer o da uno stile di vita sedentario. Inoltre durante queste lezioni scopriremo l'uso del diaframma e l'importanza della respirazione, in modo da scoprire i benefici che questa apporta sulle tensioni della colonna.

Potrai scegliere di intraprendere un percorso di allenamento individuale e personalizzato oppure di creare un piccolo gruppo con cui condividere questa attività.

Ginnastica in gravidanza nei parchi di Roma

Proponiamo alle future mamme oltre alle classiche lezioni di ginnastica in gravidanza da poter svolgere comodomante nella propria abitazione, anche un percorso di allenamento outodoor nei parchi di Roma più vicini e comodi per voi.

Durante la gravidanza il poter svolgere attività fisica all'aria aperta ha enormi benefici sia per le mamme che per il bambino. Anche qui sarai seguita da una personal trainer professionista che studierà un allenamento specifico per il mese o trimetre di gravidanza in cui ti trovi e per eventuali disturbi, dolori o problematiche causate dalla gravidanza. Potrai scegliere di allenarti indivualmente o con altre mamme pancine.

In quali zone è attivo il servizio di Fitness nei parchi di Roma?

Il servizio di Personal Trainer nei parchi di Roma è attivo nelle seguenti zone

Roma nord (Parioli, Flaminio, Monte Mario, Tor di Quinto, Ottavia)

Roma ovest (Aurelio, Boccea, Trionfale, Monteverde, Gianicolense, Portuense)

Roma Centro (Trastevere, Prati, Vaticano)

Roma sud (Eur, Ostiense, Garbatella, Montagnola, San Paolo, Testaccio, Magliana)


Non ti resta che scegliere il parco più vicino a te e contattarci per una consulenza gratuita ed un incontro conoscitivo!

Dott.ssa Martina Bresciani: 3668277502

Dott.ssa Sara Patarchi: 3284470588

Richiedi Informazioni